' />
FDP.Die Liberalen
SLRTZ

La SLRTZ

Chi siamo

La Società Liberale-Radicale Ticinese a Zurigo (SLRTZ) è un'associazione il cui scopo è di riunire ticinesi o persone legate al Ticino, residenti a Zurigo e dintorni, e che condividono i principi e le idee liberali. La società esiste dal 1904 e ad oggi conta una settantina di soci, giovani e meno giovani.

Cosa facciamo

La SLRTZ si ritrova circa 5-6 volte l’anno per varie attività: incontri in cui discussioni libere su argomenti di attualità o sulle votazioni federali si combinano a cene in compagnia, e serate a tema in occasione delle quali vengono invitati relatori esterni. Non mancano poi gli appuntamenti più tradizionali, quali la risottata e la panettonata di fine anno.

Vuoi partecipare alle nostre attività?

Accogliamo con piacere chiunque sia interessato a partecipare alle nostre attività! Puoi prendere contatto con noi per venire informato sui prossimi appuntamenti tramite l'apposito form oppure scrivendoci un'email a info@slrtz.ch. Per i primi 6 mesi è possibile partecipare liberamente alle attività senza alcun impegno! In seguito, per continuare a partecipare ai nostri appuntamenti viene richiesto il pagamento della quota sociale.

Vuoi diventare socio?

Puoi entrare nella società facendone richiesta durante le nostre attività, tramite l'apposito form oppure scrivendoci un'email a info@slrtz.ch. Ai soci viene richiesto il pagamento della quota sociale (attualmente 50.- franchi annui), che può essere effettuato sul conto postale seguente:

Società Liberale-Radicale Ticinese, 8053 Zürich
IBAN: CH88 0900 0000 8001 0170 4

Vuoi sostenerci?

Puoi sostenere le attività della SLRTZ con una piccola donazione, utilizzando le coordinate bancarie qui sopra.

I nostri statuti

Lo statuto della società può essere visualizzato qui.

La SLRTZ