La SLRTZ
Chi siamo
La Società Liberale-Radicale Ticinese a Zurigo (SLRTZ) è un'associazione il cui scopo è di riunire ticinesi o persone legate al Ticino, residenti a Zurigo e dintorni, e che condividono i principi e le idee liberali. La società esiste dal 1904 e ad oggi conta una settantina di soci, giovani e meno giovani.
Cosa facciamo
La SLRTZ si ritrova circa 5-6 volte l’anno per varie attività: incontri in cui discussioni libere su argomenti di attualità o sulle votazioni federali si combinano a cene in compagnia, e serate a tema in occasione delle quali vengono invitati relatori esterni. Non mancano poi gli appuntamenti più tradizionali, quali la risottata e la panettonata di fine anno.
Vuoi partecipare alle nostre attività?
Accogliamo con piacere chiunque sia interessato a partecipare alle nostre attività! Puoi prendere contatto con noi per venire informato sui prossimi appuntamenti tramite l'apposito form. Per i primi sei mesi è possibile partecipare liberamente alle attività senza alcun impegno! In seguito, per continuare a partecipare ai nostri appuntamenti viene richiesto il pagamento della quota sociale.
Vuoi diventare socio?
Puoi entrare nella società facendone richiesta durante le nostre attività, tramite l'apposito form. Ai soci viene richiesto il pagamento della quota sociale (attualmente 50.- franchi annui), che può essere effettuato sul conto postale seguente:
Società Liberale-Radicale Ticinese, 8053 Zürich
IBAN: CH88 0900 0000 8001 0170 4
Vuoi sostenerci?
Puoi sostenere le attività della SLRTZ con una piccola donazione, utilizzando le coordinate bancarie qui sopra.
I nostri statuti
Lo statuto della società può essere visualizzato qui.
